Alloggi

L'Accademia si propone a livello nazionale ed internazionale nella formazione artistico-professionale nel campo delle arti e delle arti applicate.

Per gli studenti residenti in luoghi molto distanti da Brescia l'Accademia dispone di alcune partnership con organizzazioni che forniscono servizi di vitto ed alloggio in prossimità della scuola.

STRUTTURE CONVENZIONATE CON L’ACCADEMIA SANTAGIULIA PER GLI ANNI ACCADEMICI 2015/16:

    Per l’Anno Accademico 2015/16 il Convitto Vescovile San Giorgio, struttura già convenzionata con l’Accademia SantaGiulia, offre degli alloggi con prezzi agevolati speciali per i nostri studenti.

La convenzione è così strutturata:
Per l’A.A. 2015/16 - almeno 5 posti in camera doppia riservati per studenti iscritti ai corsi dell’Accademia SantaGiulia - almeno 1 posto in camera singola riservato per studenti iscritti ai corsi dell’Accademia SantaGiulia I posti rimarranno riservati fino al giorno 15 settembre 2015 e, a chi sottoscriverà il contratto di permanenza (di durata minima di 10 mesi) presso la struttura entro tale data, verrà applicato uno sconto del 5% sulla retta della sistemazione prescelta come da prezzario in vigore per l’A.A. 2015/2016.

I contratti devono essere stipulati presso la struttura Convitto Vescovile San Giorgio, della quale trovate i dati indicati sotto, nell’elenco completo delle strutture convenzionate con l’Accademia SantaGiulia.

Le strutture con le quali sono attualmente in essere delle convenzioni sono le seguenti: