italiano english espanol

Login

Foppa Group
sincert
L'Accademia di Belle Arti SantaGiulia il 28 giugno 2007 ha ottenuto la Certificazione
di Qualità ISO 9001

liceo artistico foppa machina impresa san clemente cfp lonati
  
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
CONSULTA STUDENTESCA

CHE COS’E’ LA CONSULTA STUDENTESCA
Si tratta di un organo composto da minimo 4 studenti e fino ad un massimo di 10 (eletti con votazione diretta da tutti gli studenti iscritti all’Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia) come stabilito dall’art. 12, comma 1, del D.P.R. 28 febbraio 2003 n. 132.
Gli studenti di ciascuna Scuola eletti col numero maggiore di voti entrano inoltre a far parte del Consiglio Accademico.

DI COSA SI OCCUPA
- Esprime pareri sui regolamenti interni dell’Accademia per quanto concerne gli argomenti e le materie di sua pertinenza;
- Esercita anche funzioni di carattere propositivo, indirizzando richieste e formulando proposte al Consiglio Accademico ed al Consiglio di Amministrazione con riferimento all’organizzazione didattica e dei servizi per gli studenti.
- Esprime parere su questioni comunque attinenti l’attuazione dei principi relativi al diritto allo studio, alla tutela degli iscritti, all’organizzazione dei servizi didattici, anche complementari, e d’ogni altro servizio fornito dall’Accademia nell’interesse della componente studentesca.

QUANDO SI RIUNISCE
La Consulta degli Studenti è presieduta e convocata dallo studente eletto col maggior numero di voti e, a parità di voti, dallo studente più anziano.

CHI SONO I MEMBRI
Per il triennio 2011/2014, gli studenti dell’Accademia SantaGiulia, hanno scelto come loro rappresentanti i seguenti studenti:

VISENTINI FRANCESCO (scuola di Scultura Triennio)
LUCCHETTA FEDERICO (scuola di Decorazione – curriculum Interior Triennio)
MONTEMURRO ANNAMARIA (scuola di Decorazione Artistica Triennio)
NEGRO TIAGO (scuola di Didattica dell’Arte per i Musei Triennio)

Gli studenti VISENTINI FRANCESCO e LUCCHETTA FEDERICO sono anche membri del Consiglio Accademico.

COME CONTATTARLI
La Consulta studentesca è a disposizione di tutti gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia per eventuali osservazioni, suggerimenti e proposte per migliorare la vita accademica di tutti. A tutti gli studenti è stata attivata una casella di posta elettronica personalizzata a cui fare riferimento:
Francesco Visentini francesco.visentini@accademiasantagiulia.it
Federico Lucchetta federico.lucchetta@accademiasantagiulia.it
AnnaMaria Montemurro annamaria.montemurro@accademiasantagiulia.it
Tiago Negro tiago.negro@accademiasantagiulia.it

    powered by bizOnweb.it