23/10/2008 - CONCERTO IN ONORE DELL'ACCADEMIA SANTAGIULIA PRESSO IL CONSERVATORIO LUCA MARENZIO - Inaugura il sito del Conservatorio realizzato dall'Accademia

Venerdì 23 ottobre 2008, allle ore 20:45, presso il Salone Pietro da Cemmo del Conservatorio di Musica "Luca Marenzio" (Brescia, Piazza Arturo Benedetti Michelangeli 1), si terrà una serata pubblica di presentazione del nuovo sito istituzionale del Conservatorio, realizzato in collaborazione con l'Accademia SantaGiulia e Bizonweb srl.

Interverranno Innocenzo Gorlani, presidente del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia, Giovanni Nulli, presidente dell'Accademia SantaGiulia, e Paolo Zanzottera, amminstratore delegato di Bizonweb e docente di Web Design presso l'Accademia SantaGiulia, con la partecipazione di Alberto Ragnoli (web designer), Elena Senese (graphic designer) e Luca De Poli (fotografo), studenti dell'Accademia che hanno collaborato alla realizzazione del sito.

Il concerto di musica elettronica prevede l'intervento di Massimo Mariani, che interpreterà il brano Six-o-four, per nastro a quattro tracce e voce preregistrata, e Marcella Mandanici, che interpreterà in prima esecuzione assoluta Così vibra, brano per soprano, voci femminili e strumenti virtuali su testi di F. Hölderlin. Maestro del coro è Marco Ghiglione, il soprano è Gabriella Locatelli, regista del suono Massimo Mariani; partecipa l'attrice Beatrice Faedi.


Luogo Evento: www.accademiasantagiulia.it