17/05/2011 - GIORGIO CIVELLO ALL'ACCADEMIA SANTAGIULIA

Benvenuto!

È con grande piacere e onore  che accogliamo il Dott. Bruno Civello Direttore Generale dell’AFam e a nome dei nostri docenti, studenti e del personale tutto, vorrei esprimere al Direttore Generale il nostro saluto più caloroso.

Un’osservazione personale. Mi ritengo molto fortunato di vivere all’interno dell’Accademia SantaGiulia e so bene quanto entusiasmante sia condividere una tale progettualità formativa orientata al futuro e al bene dei nostri giovani.

E’ quindi mia speranza che la SantaGiulia sappia veramente fornire tutti gli strumenti per imparare al meglio, in un ambiente incoraggiante e premuroso, per instaurare un dialogo che ti ispiri a fare grandi cose nella vita.

L’incontro di oggi ha l’obiettivo di dare un giusto tributo a quanti, attraverso il loro impegno hanno contribuito ad alzare il livello qualitativo del sistema AFAM.

L’Accademia SantaGiulia intende attribuire al dott. Bruno Civello un riconoscimento speciale, come è dovuto nei confronti di quelle persone che si sono distinte per l’animo trasfuso nel vivere e operare quotidiano per i sani principi di riferimento e che hanno rafforzato le idee positive con la cultura e l’esperienza umana  promuovendo l’innalzamento dello spirito generale in un crescendo di sapere che rimane e rimarrà per sempre patrimonio di tutti noi.

leggi comunicato stampa

 

 


Luogo Evento: Aula Magna Accademia SantaGiulia