26/03/2012 - ESPOSIZIONE STORYBOARD NUOVE TECNOLOGIE

In occasione delle prossime giornate di INFO DAY, i prossimi lunedì 26 e martedì 27 marzo, presso l'aula di Pittura dell'Accademia SantaGiulia in via Tommaseo 49 a Brescia, verranno esposti i lavori che gli studenti del III anno della scuola di NUOVE TECNOLOGIE DELL'ARTE, hanno elaborato durante il corso di SCENEGGIATURA PER I VIDEOGIOCHI dei docenti Elisabetta Modena e Marco Scotti.

L'iniziativa è nata dall'idea stessa dei docenti che, molto soddisfatti delle produzioni degli studenti e del raggiungimento degli obiettivi didattici prefissati rispetto al corso, hanno chiesto la collaborazione dell'istituzione per promuovere la divulgazione di questi lavori.

Un'occasione quindi veramente unica e irripetibile che per scelta, si è voluto fare accadere proprio durante le giornate di INFO DAY per permettere agli interessati di "toccare con mano" la concretezza della preparazione che l'Accademia SantaGiulia costantemente persegue.

VAI ALLA PAGINA INFO DAY


Luogo Evento: Aula Pittura, Accademia SantaGiulia
pubblico dal fondo.JPG la parola al docente.JPG parlano gli studenti.JPG ancora studenti.JPG tutti in visione.JPG retro visione.JPG i giornali.JPG elisabetta spiega ai giornalisti.JPG si parte dal concept.JPG