17/11/2012 - LA SETTIMANA DEL CINEMA OFF

Dal 17 al 24 Novembre p.v., per le strade e i cinema di Brescia, si respirerà un'aria imperdibile di arte e sogni: LA SETTIMANA DEL CINEMA OFF,  è infatti la manifestazione culturale grazie alla quale Brescia, per otto imperdibili giorni, sarà la sede di importanti anteprime cinematografiche e di incfedibili salti in quelli che sono i films rappresentanti la storia del cinema internazionale. Il calendario, ricchissimo di appuntamenti, vedrà infatti coinvolte moltissime delle sale cinematografiche cittadine.

Non solo...la città assumerà un aspetto di sogno di celluloide, attraverso una serie di attività collaterali importantissime. VETRINA "CRE ATTIVA" è per esempio l'occasione, anche per la nostra Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia che partecipa all'evento, di "vestire" le vetrine di alcuni dei negozi del centro storico a TEMA secondo i titoli di alcuni dei films che hanno fatto appunto la storia del cinema.

UN EVENTO IMPERDIBILE ED INCREDIBILE....

LEGGI QUI L'ARTICOLO DEL GIORNALE DI BRESCIA DEL 17.11

LEGGI QUI L'ARTICOLO DEL GIORNALE DI BRESCIA DEL 18.11


Luogo Evento: Brescia
amelie.JPG blade.JPG blade2.JPG forrest1.JPG forrest2.JPG forrest3.JPG lista1.JPG lista2.JPG lista def.JPG shining1.JPG shining2.JPG shining3.JPG vitelloni.JPG