14/07/2013 - Meccaniche della meraviglia 9

Venerdì 7 Giugno alle ore 18.30, la Reale Ambasciata di Thailandia partecipeà alla nasciata della Fondazione dedicata a Vittorio Leonesio, come anticipazione della manifestazione artistica dal titolo MECCANICHE DELLA MERAVIGLIA, giunta ormai alla sua nona edizione.
Alla manifestazione parteciperanno anche alcune installazioni realizzate dagli studenti della scuola di arti visive dell'Accademia SantaGiulia coordinati dal Maestro Albano Morandi.

Dopo la presentazione del progetto di Venerdì 7 Giugno, continuano i lavori per l'allestimento di MECCANICHE DELLA MERAVIGLIE. Il prossimo appuntamento, quello ufficiale di presentazione al pubblico del lavoro svolto unitamente alle installazioni dei nostri studenti dell'Accademia SantaGiulia. si terrà Domenica 14 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 23.00 a Gardone Riviera.

A proposito dell'evento del 14 Luglio, VENERDI' 12 LUGLIO ALLE ORE 11.00 presso l'Aula Magna dell'Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia, si terrà la conferenza stampa di presenzione dell'evento, attraverso l'introduzione degli artisti ad opera di Albano Morandi e degli interventi dei critci d'arte presenti.

SCARICA QUI IL COMUNICATO STAMPA

 SCARICA QUI LA LOCANDINA DELL'EVENTO

LEGGI QUI ARTICOLO GIORNALE DI BRESCIA 13.7.13

GUARDA QUI LA VIDEO NOTIZIA DI TELETUTTO DEL 16.7.13

LEGGI QUI ARTICOLO GIORNALE DI BRESCIA 24.7.13


Luogo Evento: Leonesia, via dei Palazzi, Puegnago del Garda, fra
invitobasso.jpg