07/04/2014 - Beata Ludwiczak terrà un workshop interamente studiato e destinato agli Interior Designers dell'Accademia

Nella settimana dal 7 all’11 aprile p.v. l’Accademia accoglierà Beata Ludwiczak (Institutional Coordinator del partner polacco Erasmu+ „Geppert Academy of Art and Design” di Wroclaw) che terrà una settimana di WORKSHOP in un corso di LINGUA INGLESEinteramente studiato e destinato agli INTERIOR DESIGNERS.

Triennio e biennio, saranno quindi interessati, da un ciclo di lezioni estrapolate da un testo didattico che la stessa docente ha redatto, appositamente selezionate sulla base degli argomenti trattati durante i corsi dell’Accademia SantaGiulia: illuminotecnica, design degli interni, elementi di architettura, disegno… il tutto attraverso esercitazioni e conversazioni in LINGUA INGLESE!

Un esperimento questo, di cui l’Accademia ha deciso di farsi forza attiva, nell’ottica e nella sempre maggiore convinzione di una strategia di internazionalizzazione che deve, per forza di cose partire, da un buon grado di conoscenza della lingua anche e soprattutto in virtù delle opportunità professionali che questa può portare ai futuri INTERIOR DESIGNER DELL’ACCADEMIA.


Luogo Evento: Accademia SantaGiulia