03/10/2014 - Supernova: la Cena a tavoli tematici

Venerdì 3 ottobre alle ore 20.30 presso la White Room del Museo di Santa Giulia è stata organizzata una cena con ospiti illustri in diversi settori, che, sulla base della loro esperienza personale e professionale, presenteranno la loro idea di futuro.
Si avrà la possibilità di cenare al tavolo con uno degli ospiti in modo da poter cogliere l’occasione di confronto e fare networking. La cena si inserisce all’interno delle iniziative organizzare da Supernova – Creative Innovation Festival e costituirà un momento fondamentale all’interno del quale anche un semplice cittadino avrà la possibilità di mettersi in relazione con una persona di spicco all’interno di aree tematiche legate al mondo della finanza, del marketing, della Pubblica Amministrazione, delle startup e di altre tematiche. Come unico denominatore comune della serata ci sarà il tema dell’innovazione.

La cena è organizzata grazie al supporto di Bocconi Alumni Association, nello specifico della sezione Brescia.

In tutto i tavoli saranno 10, hanno già confermato la presenza diverse personalità.

Hanno già confermato la loro presenza: Pietro Guindani (presidente Vodafone), Giorgio Gori (sindaco di Bergamo ed esperto in ambito comunicazione), Serena Torielli (presidente di Advise Only ed ex manager director di Goldman Sachs), Carlo Noseda (presidente IAB), Muhannad Al Salhi (national and events sales manager Groupon), Niccolò Ferragamo (ceo Kiwi srl), Claudia Parzani (presidente Valore D).

È possibile acquistare sin da ora, usufruendo di una tariffa scontata, un biglietto per la cena direttamente da qui.

Il programma dettagliato con le tematiche dei tavoli sarà pubblicato intorno alla prima settimana di settembre.

Per informazioni scrivi a brescia@talentgarden.it.


Luogo Evento: Brescia, Supernova Festival - White Room del Museo
cena_896x492.jpg