04/12/2015 - Conferenza stampa di presentazione del corso di Fotografia Autoriale e Contemporanea

Si terrà Venerdì 4 dicembre 2015 alle ore 10.30 la conferenza stampa di presentazione del nuovo corso di perfezionamento in Fotografia Autoriale e Contemporanea.

Il corso, svolto prevalentemente in lingua inglese, si pone l'obiettivo di condurre il partecipante alla realizzazione di un progetto autoriale di altissimo livello, accompagnandolo attraverso una personale ricerca e sperimentazione, verso la migliore applicazione delle proprie competenze.

Il corpo docenti è costituito da professionisti del settore riconosciuti in ambito nazionale ed internazionale. Il corso, di ampio respiro internazionale, si rivolge a professionisti del settore e a chi è in possesso di un diploma accademico di II livello, laurea quadriennale (vecchio ordinamento) o laurea specialistica o dottorato di ricerca. Tra i requisiti richiesti vi è un’ottima conoscenza della lingua inglese, e competenze tecniche di base di fotografia. Il corso, aperto ad un massimo di 20 partecipanti, avrà luogo presso l’Hdemia SantaGiulia di Brescia dal 1/02/2016 fino al 10/07/2016. Le lezioni saranno potenzialmente articolate dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30. Sono inoltre possibili workshop all'estero. Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza e il riconoscimento di 50 cfa. 

In allegato il comunicato stampa


Luogo Evento: Accademia SantaGiulia