14/03/2016 - Incontro con AIESEC Brescia

AIESEC, la più grande organizzazione studentesca al mondo, è una piattaforma internazionale, per studenti e giovani neo-laureati, per esplorare e sviluppare il proprio potenziale ed avere un impatto positivo sulla società.

AIESEC è anche a Brescia e vuole offrire agli studenti della nostra città la possibilità di aprire nuovi orizzonti, di conoscere il mondo e di sviluppare il loro potenziale.
L'obiettivo è anche dare la possibilità alle aziende, alle scuole e alle associazioni della nostra zona di arricchire la propria offerta tramite stagisti provenienti da tutte le parti del mondo, e perché no, offrire anche alle famiglie la possibilità di internazionalizzarsi, ospitando uno stagista acquisendo così nuove prospettive.
Anche se AIESEC è presente a Brescia da poco più di un anno conta già più di 30 membri attivi, studenti universitari, che attraverso il loro lavoro quotidiano garantiscono la qualità dei servizi che offriamo e sviluppano competenze spendibili nel mondo del lavoro, il tutto in un ambiente giovane, dinamico, intraprendente e proiettato al futuro.

L'Accademia SantaGiulia ha pensato di offrire ai suoi studenti la possibilità di conoscere direttamente AIESEC organizzando un incontro in Aula Magna i prossimi 14 (per gli studenti dei primi anni) e 15 Marzo (per gli studenti dei terzi anni e del biennio) dalle ore 10.30 alle ore 11.30.


Luogo Evento: Accademia SantaGiulia