31/03/2016 - STREAMart - Visioni incorporate: neuroscienze e immagini in movimento

Si terrà Giovedì 31 Marzo alle ore 12:00, nell'Aula Magna dell'Accademia SantaGiulia, l'evento "VISIONI INCORPORATE: NEUROSCIENZE E IMMAGINI IN MOVIMENTO", incontro con il Prof. Michele Guerra, l’autore del libro “Lo schermo empatico: cinema e neuroscienze”, docente della cattedra di Storia del cinema presso l’università statale di Parma.

Conducono l’incontro i docenti della cattedra di Sceneggiatura dei videogiochi dell’Accademia SantaGiulia, Prof.rri Elisabetta Modena e Marco Scotti che accompagneranno il pubblico attraverso la possibile declinazione di LETTURA DEL RAPPORTO TRA IL CINEMA E IL VIDEOGIOCO COME ESPERIENZA TOTALIZZANTE PER IL GIOCATORE.

Per l'occasione l'Accademia SantaGiulia apre i suoi spazi a tutti gli interessati all'offerta formativa accademica per un OPEN DAY davvero speciale! PER ISCRIVERTI clicca qui o invia una email a orientamento@accademiasantagiulia.it  

L'evento è il primo di una serie di incontri aperti al pubblico e visibili anche all'interno della sezione streaming del sito dell'Hdemia.

PARTECIPA ALL'EVENTO!

Per ricevere maggiori informazioni sull'evento scrivi a orientamento@accademiasantagiulia.it

CLICCA QUI E SEGUI LA DIRETTA STREAMING


Luogo Evento: Accademia SantaGiulia
STREAMart 2016-comunicazione-02-ok.jpg