28/04/2016 - STREAMart - Girare il mondo girando film

Giovedì 28 Aprile 2016, all'Accademia di Belle Arti SantaGiulia, alle ore 11.00, si terrà l'incontro con il regista Marco Santi, vincitore del «48 Film Project» di Los Angeles, con il cortometraggio “Clara”.

Il Prof. Paolo Fossati ci aiuterà attraverso il racconto del backstage dei progetti di Santi, ad approfondire le dinamiche fondamentali per potere raggiungere obiettivi così importanti: impegno, desiderio, spirito di collaborazione. Santi infatti, stringe continue collaborazioni sia con professionisti del campo audiovisivo che con i giovani creativi, tra i quali, alcuni studenti dell’Accademia SantaGiulia.

L'incontro è aperto al pubblico e per l'occasione l'Accademia SantaGiulia apre i suoi spazi a tutti gli interessati all'offerta formativa accademica per un OPEN DAY davvero speciale! PER ISCRIVERTI clicca qui o invia una email a orientamento@accademiasantagiulia.it  

L'evento fa parte della serie di incontri "STREAMart" aperti al pubblico e visibili anche all'interno della sezione streaming del sito dell'Hdemia.

PARTECIPA ALL'EVENTO! ... e seguici su Facebook!

CLICCA QUI E SEGUI LE DIRETTE STREAMING DEGLI EVENTI STREAMart 


Luogo Evento: Accademia SantaGiulia
28Aprile2016-4.jpg