21/06/2016 - Si è concluso il contest lanciato da Stallinger Holding GMBH

Il 20 giugno 2016 si è concluso il contest lanciato da Stallinger Holding GMBH - SALZBURG (Austria), rivolto agli studenti del biennio in Interior & Urban Design del corso di Cultura del Progetto, guidati dal Prof. Arch. Lodovico Reguitti. Il contest richiedeva la progettazione di un edificio residenziale con annesse pertinenze agricole sul lago Irrsee.

La cerimonia di premiazione si è svolta alla presenza del Presidente della Holding GMBH Dott. Franz Stallinger e della Dott.ssa Ria Stallinger e dal Direttore dell’Hdemia SantaGiulia Prof. Arch. Riccardo Romagnoli.
Congratulazioni agli studenti per l’impegno profuso e per il valore riconosciuto.
Un GRAZIE, al Presidente Franz Stallinger, per aver voluto, contribuito, promosso, e dato un segnale di grande apertura alle giovani generazioni che attendono di trovare soltanto il modo per esprimersi.


Luogo Evento: Accademia SantaGiulia
web-premiazioneGMBH-DSC_6908 copia.JPG web-premiazioneGMBH-DSC_6913 copia.JPG web-premiazioneGMBH-DSC_6933 copia.JPG web-premiazioneGMBH-DSC_6935 copia.JPG web-premiazioneGMBH-DSC_6937 copia.JPG web-premiazioneGMBH-DSC_6932 copia.JPG