07/03/2007 - COMUNICATO STAMPA
Giacomo Scanzi in Accademia

COMUNICATO STAMPA

In data mercoledì 7 marzo 2007, alle ore 10:30, presso l'Aula Magna dell'Accademia di Belle Arti SantaGiulia di Brescia si terrà un incontro con il Dott. Giacomo Scanzi, Direttore de "Il Giornale di Brescia"
L'incontrò è finalizzato a instaurare un rapporto fra il mondo istituzionale della formazione e il mondo lavorativo rappresentato da un professionista come il Dott.Scanzi. Nel corso dell'evento gli studenti avranno la possibilità di rapportarsi direttamente con il Direttore de "Il Giornale di Brescia", permettendo un approccio interattivo in cui il mondo giovanile potrà confrontarsi con il mondo dell'esperienza e dove idee nuove troveranno terreno fertile per esprimersi e crescere.
Data la carica ricoperta dal Dott. Scanzi, ed essendo i corsi dell'Istituto improntati sull'approccio comunicativo nelle sue molteplici sfaccettature, gli studenti avranno l'opportunità di considerare questa esperienza come momento integrante della loro formazione.
L'incontro permetterà agli studenti che parteciperanno di porre domande all'ospite, creando un'atmosfera informale e quindi una valida occasione di incontro.


Luogo Evento: Accademia SantaGiulia - Aula Magna