16/10/2017 - Nasce la Polyhounds s.r.l.

La Polyhounds s.r.l. è un’impresa iscritta nel registro speciale dedicato alle "Start Up PMI innovative" presso la Camera di Commercio di Brescia, e associate a Associazione Artigiani di Brescia e provincia.
 
Polyhounds è formata da 5 studenti, provenienti da tutt’Italia, che frequentano la scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia.
 
«Le Basi dell'azienda si fondano sull'eterogeneità dei valori che possiamo compiere grazie alle nozioni apprese nel corso di Nuove Tecnologie dell'Arte dell'Hdemia, e alle possibilità offerte dell'Accademia stessa, in questo caso ITS Lonati e dalle aziende collegate. Siamo in 5, ognuno con una peculiarità imparata e rafforzata in Hdemia. La nostra Start Up si occupa di innovazione a tutto tondo attraverso progetti già avviati ed altri in fase di sviluppo: dai video, alla realtà aumentata, agli effetti speciali, ai video game, alla modellazione 3D; il nostro "cavallo di battaglia" è il tessuto Polysound, realizzato in collaborazione con l'ITS Machina Lonati e la Santoni azienda del gruppo Lonati, che ringraziamo per la disponibilità». - Giuseppe Manfredi e Cosimo Paggetti.
 
Guarda il video della puntata del 16/10/2017 di Teletutto Racconta.

 

Un grazie speciale a “Teletutto Racconta” per l’attenzione che ripone verso i giovani

 

 

 


Fonte: Accademia SantaGiulia