29/11/2017 - GAIA Cooperativa Sociale Onlus: una nuova comunicazione realizzata da Hdemia SantaGiulia

Il 29 novembre 2017, la Cooperativa GAIA Società Cooperativa Sociale Onlus, in occasione della serata conviviale che si terrà presso la Cantina Bersi Serlini di Provaglio d’Iseo, presenterà il lavoro di comunicazione, destinato a veicolare una raccolta fondi, realizzato dagli studenti dell’Hdemia SantaGiulia durante le ore di collaborazione con Confcooperative Brescia - Spazio Piano.

Gli studenti che hanno lavorato alla riuscita della comunicazione, coordinati dal Prof. Gobbi, sono Signori Anna, Sandersen Giulia, Bonazzoli Filippo, Dalbello Francesco e Gualandris Luca.
La comunicazione realizzata riconosce l'impegno della Ccooperativa Gaia nei confronti delle nuove generazioni, ed è stata occasione di formazione e di crescita per i giovani dell’Hdemia SantaGiulia fuori dalla mura Accademiche e entro l'Aula didattica di Confcooperative Brescia.


GAIA
È una cooperativa sociale, nata nel 1994, per offrire supporto alle persone fragili, principalmente con problemi di tossicodipendenza e alle loro famiglie. Nel corso degli anni, ponendo particolare attenzione ai bisogni del territorio, abbiamo ampliato le nostre competenze e oggi, grazie all’esperienza e alla professionalità dei nostri operatori, riusciamo a rispondere in modo puntuale ad una pluralità di bisogni. Le nostre aree di lavoro: area dipendenze, area salute mentale, area educazione e prevenzione.


Fonte: Accademia SantaGiulia