01/07/2010 - NASCE UFO: IL GUANTO CHE TI INFORMA

Dalla collaborazione con UFO agency alcuni docenti e studenti di Machina e Accademia SantaGiulia realizzano la grafica del nuovo guanto UFO.

UFO non è solo un guanto: è’ un nuovo prodotto di comunicazione esterna dall’alto grado di scambio e condivisione di messaggi pubblicitari. Si connota  e viene utilizzato per dialogare direttamente con tutti gli interlocutori esterni: dall'ente, all’organizzazione, all’impresa, ai cittadini o più genericamente si rivolge all'utenza potenziale attraverso azioni di tipo informativo-promozionale. L'obiettivo principale è quello di assicurare una diffusione omogenea e coerente dell'immagine aziendale, attraverso la divulgazione della propria attività, dei propri servizi, delle proprie policy, eventi culturali. Ciò al fine di rafforzare la credibilità dell'azienda stessa alla quale viene conferita maggiore trasparenza e visibilità, migliora l'efficacia e l'efficienza dei servizi. E’ una nuova forma di comunicazione diretta al cittadino, in quanto da la possibilità di poterla portare appresso e  arriva ai target più differenziati.

Gli aspetti principali del progetto sono: un elevato contenuto sociale di interesse per tutta la comunità locale e non solo, un continuo aggiornamento delle notizie che ogni giorno vengono comunicate, un potere comunicativo molto alto destinato a tutta la città, un elevato grado di relazione e informazione sulle attività d'impresa e non, un elevato grado di protezione dal contatto diretto nei diversi ambiti.

UFO è’ ecologico: è infatti realizzato con materiale biodegradabile al 100% per garantire il massimo rispetto dell’ambiente.

E’ UN SERVIZIO GRATUITO PER I CITTADINI.

E' UN VALORE AGGIUNTO PER TUTTI.

guarda servizio teletutto

guarda servizio brescia punto TV


Fonte: Accademia SantaGiulia