15/02/2013 - Collaborazione tra Accademia SantaGiulia e Brescia Calcio: nasce Brescia Support

Brescia, 15 febbraio 2013 – Finalmente è nato! Bsupport, il magazine del Brescia Calcio vede la luce.

Grazie alla collaborazione con l’Accademia di Belle Arti  di Brescia SantaGiulia, in particolare con l'autore Luigi Malannino del biennio di grafica e comunicazione con la supervisione del Prof. Claudio Cobbi Coordinatore di Dipartimento, nasce il nuovo magazine del tifoso bresciano che il Brescia Calcio offre ai suoi sostenitori per godersi al 100% lo spettacolo del Rigamonti. E’ un magazine che vuole informare e divertire, grazie alla presenza di informazioni sulla partita in programma, di curiosità e interviste a protagonisti del Brescia di oggi, di ieri e di domani, e di una piccola chicca per chi si sente allenatore: una sezione di analisi del nostro avversario preparata in collaborazione con il nostro staff tecnico.

BSupport è un’iniziativa editoriale che vuole essere il passo iniziale di una sempre maggiore interazione tra la Società Brescia Calcio e i suoi tifosi.

Consultarlo è facile: basta collegarsi a www.bresciacalcio.it: nella home page, colonna destra, categoria Prossimo Incontro, troverete la sezione Match Program.

 

SCARICA QUI LA RIVISTA

BRESCIASUPPORT GIORNATA 26

BRESCIASUPPORT GIORNATA 28

BRESCIASUPPORT GIORNATA 30

BRESCIASUPPORT GIORNATA 31

BRESCIASUPPORT GIORNATA 33

BRESCIASUPPORT GIORNATA 35

BRESCIASUPPORT GIORNATA 37

BRESCIASUPPORT GIORNATA 40


Fonte: Brescia Calcio