15/04/2014 - Primo incontro con l'Azienda Abert, promotrice del concorso 'La posata ecosostenibile per degustare la qualità e genuinità del cibo'

L’azienda Abert, dopo aver indetto il concorso “LA POSATA ECOSOSTENIBILE PER DEGUSTARE LA QUALITÀ E GENUINITÀ DEL CIBO” rivolto agli Iterior designer dell'Accademia, si è ritrova con docenti e studenti per valutare le proposte.

Nella mattinata di
Martedi 15 aprile si è svolta la prima revisione dei lavori ideati dagli studenti di Interior Design dell'Accademia SantaGiulia in presenza dei dirigenti di Abert, azienda leader nel settore della posateria. I ragazzi hanno esposto singolarmente le proprie creazioni e, sostenuti dai propri professori, hanno toccato diversi temi e problematiche (dalla ricerca dei materiali, alle forme primordiali degli utensili da cucina, alla ricerca del design raffinato, estetico ed incisivo, alle nuove tecnologie). Il prossimo step è previsto per il 13 maggio durante il quale, oltre all’avanzamento dei lavori, verranno mostrati i primi prototipi degli oggetti.

Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!


Fonte: Accademia SantaGiulia
Abert1.jpg Abert2.jpg Abert3.jpg Abert4.jpg Abert5.jpg Abert6.jpg Abert7.jpg Abert8.jpg Abert9.jpg