17/06/2014 - Iscrizione ai secondi e terzi anni dei Corsi per l’Anno Accademico 2014/2015

Si comunica agli studenti che a partire da MARTEDÌ 17 GIUGNO 2014 sarà possibile effettuare l’iscrizione ai secondi e terzi anni dei Corsi per l’Anno Accademico 2014/2015.

Per procedere alla re-iscrizione è necessario seguire la procedura guidata di iscrizione partendo dalla propria pagina personale, stampare la modulistica che verrà generata dalla procedura e provvedere alla consegna dei documenti in segreteria.

Per procedere con la re-iscrizione dovrai:

1. LOGGARTI ALLA TUA PAGINA PERSONALE

2. CLICCARE SU “ISCRIZIONE ANNO SUCCESSIVO”

3. COMPILARE TUTTI GLI SPAZI RICHIESTI DALLA PROCEDURA GUIDATA (ricorda: CREDITI CONSEGUITI E DATI ANAGRAFICI SONO GIÀ COMPILATI: CONTROLLA CHE TUTTO SIA A POSTO!)

4. STAMPARE, DOPO AVERE ULTIMATO TUTTI I PASSAGGI RICHIESTI DAL MINISTERO, LA MODULISTICA CHE SI GENERERÀ AUTOMATICAMENTE. ACCEDERAI A QUESTA STAMPA, RIENTRANDO NEL SISTEMA ATTRAVERSO UNA PASSWORD CHE TI VERRÀ INVIATA AL TUO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CON LA CONFERMA DI AVVENUTA COMPILAZIONE DELLA PROCEDURA DI RE-ISCRIZIONE

5. RECARTI IN SEGRETERIA PER PROCEDERE CON IL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE O DELLA RETTA INTERA, A SECONDA DELLA MODALITÀ DI VERSAMENTO CHE AVRAI SCELTO

ATTENZIONE: L’ISCRIZIONE NON È COMPLETA SE NON HAI ESEGUITO TUTTI E CINQUE I PASSAGGI SOPRA ESPOSTI!!!

RICORDA: ISCRIVERSI ENTRO IL 31 LUGLIO CONVIENE PER RISPARMIARE € 300,00 SULLA RETTA!!


Fonte: Segreteria