23/11/2015 - Grafica e comunicazione per UniBs Motorsport

Gli allievi della scuola di Grafica e Comunicazione e Progettazione Artistica per l’impresa, sono stati contattati dai responsabili del progetto UNIBS MOTORSPORT per la realizzazione della parte grafica e di comunicazione, relativa alla presentazione del nuovo prototipo dell’automobile da corsa che sarà presentata in Michigan (USA) nella primavera del 2016.

Per il progetto di comunicazione che andremo a realizzare, dal 24 novembre e fino al 18 dicembre, l’Accademia ospiterà, grazie alla collaborazione con la Cooperativa Mistral di Brescia, un freelance designer e fotografo inglese, Jordan Wynn.
Questa è la prima volta che l’Accademia, nel suo progetto di internazionalizzazione, apre le porte ad uno stagista straniero che collaborerà direttamente con docenti e studenti dell’Accademia a questo ambizioso progetto.

UniBS Motorsport nasce nel 2013 da un ristretto gruppo di studenti della specializzazione “automotive” nel corso di Ingegneria Meccanica dell’Università degli Studi di Brescia. Oggi il team conta quasi 50 membri e si prepara per le entusiasmanti sfide offerte dalla Formula SAE.

 


Fonte: Accademia SantaGiulia
UNIBS motorsport_67A8841 copia.jpg