24/02/2016 - 'In Carrozza!' Nella storia bresciana dei trasporti pubblici

Si è svolta oggi, mercoledì 24 febbraio 2016, la conferenza stampa di presentazione della mostra sulla storia del trasporto pubblico bresciano da fine 1800 agli anni '70.
La mostra "In Carrozza!" è organizzata da Touring Club Italiano - Territorio di Brescia, in collaborazione con Comune di Brescia, Gruppo Brescia Mobilità e Brescia Trasporti, e con la partecipazione di Urban Center e Accademia SantaGiulia.

La mostra fotografica sarà visitabile dal 4 al 19 marzo 2016 con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00 presso il Salone degli eventi Urban Center in Via San Martino della battaglia 18.

L'Accademia SantaGiulia, ha collaborato alla comunicazione della mostra tramite il Corso di Progettazione interventi urbani e territoriali 1 del Prof. Mezzana. Gli studenti Marzia BarucciYue HaoFederica MaffiolettiMariachiara NespoliRenato Romano, hanno realizzato un filmato che raccoglie e commenta in maniera creativa una serie di immagini della mostra.
Il filmato sarà utilizzato a scopo promozionale e sarà proiettato, oltre che sui canali social e siti istituzionali dei soggetti promotori, sugli schermi delle fermate della metropolitana di Brescia.

CLICCA QUI PER ANDARE AL VIDEO


Fonte: Accademia SantaGiulia