23/03/2016 - I lavori degli studenti dell’Hdemia SantaGiulia al Cosmoprof di Bologna grazie alla collaborazione con l’azienda Baralan

Nel corso del Cosmoprof, manifestazione fieristica mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360° con 90.000 mq di superficie espositiva, che si è svolta a Bologna dal 17 al 20 marzo 2016 sono stati esposti i lavori realizzati dagli studenti dell’Hdemia SantaGiulia di Brescia per l’azienda Baralan International SpA, brand internazionale leader nel packaging per l’industria cosmetica.
L’input sul quale hanno lavorato gli studenti, coordinati dal Prof. Mezzana, è stato di reinterpretare in modo creativo i prodotti dell’azienda: contenitori in vetro e plastica per creme, profumi, ecc.

I progetti selezionati sono stati realizzati e consegnati all’azienda in forma di prototipo e sono stati  esposti nello stand di Baralan, con la possibilità contestualmente di partecipare al premio THE WALL.

Una vetrina internazionale per  i lavori dei nostri studenti che hanno ricevuto numerosi complimenti dal pubblico che ha visitato lo stand di Baralan nel corso di tutta la manifestazione.


Fonte: Accademia SantaGiulia
baralan-fiera bologna-1.JPG baralan-fiera bologna-2.JPG baralan-fiera bologna-3.JPG baralan-fiera bologna-4.JPG baralan-fiera bologna-5.JPG baralan-fiera bologna-6.JPG