31/05/2017 - L'Accademia SantaGiulia partecipa con scenografie e il festival Mr. Mov a MusicalZOO 2017

È stata presentata in conferenza stampa il 30 maggio scorso la decima edizione di MusicalZOO, il festival di arte, musica e cultura che si terrà in Castello a Brescia dal 19 al 23 luglio 2017.

A questa nuova edizione collabora anche l'Accademia di Belle Arti SantaGiulia che con la scuola di Scenografia coordinata da Prof.ri Susa e Tantardini, ha realizzato gli allestimenti della expoZOOne del festival.

Inoltre, anche la scuola di Comunicazione e Didattica dell'Arte dell'Hdemia, partecipa al MusicalZOO: è stato infatti inserito all'interno dello "zoo" il festival di video arte Mr. Mov che avrà la serata del 20 luglio dedicata alla proiezione di 47 video (di 45 artisti partecipanti) - ne sono arrivati 301 - selezionati durante la open call indetta lo scorso gennaio 2017.
Mr. Mov video art festival nasce da un'idea del Prof. Alessandro Mancassola nell'ambito del corso di Progettazione Multimediale del biennio di Didattica dell'Arte.

L'Accademia di Belle Arti SantaGiulia, vi aspetta quindi a #reZOOlution a MusicalZOO nella #expoZOOne dal 19 al 23 luglio - e in particolare il 20 luglio dalle ore 22.00 alle 2.00 per #MrMov - in Castello a Brescia!

Scopri gli artisti che partecipano a Mr-Mov


Fonte: Accademia SantaGiulia