12/05/2009 - All’Accademia SantaGiulia professioni sotto la lente

ALL'ACCADEMIA SANTAGIULIA PROFESSIONI SOTTO LA LENTE


L’Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia e Machina Lonati Fashion and Design Institute all’interno del progetto «Fuori Classe», promosso dalla Regione Lombardia e coordinato sul territorio della provincia di Brescia da Confcooperative, propongono per oggi e giovedì 14 i workshop «Web Communication Manager» e «Art & Exhibition Manager».
Tali appuntamenti rientrano all’interno del ciclo di incontri per l’orientamento al lavoro, iniziati la scorsa settimana e che si concluderanno giovedì 21 maggio.
L’invito a partecipare ai workshop è rivolto agli oltre 100mila ragazzi compresi tra i 16 e i 30 anni residenti nel bresciano.
Il programma di oggi prevede dalle 14.30 alle 15 l’accoglienza da parte del tutor Elena Cecchini. Seguirà fino alle 16 la lezione «Come si realizza un progetto web: progettazione, competenze richieste, realizzazione, verifica dei risultati e degli obiettivi raggiunti».
Interviene: Paolo Zanzottera, specialista di Web Analytics e Web Marketing. Dalle 16 alle 17 il secondo approfondimento della giornata su «La realizzazione di un progetto web e la sua diffusione in ambito web 2.0» con Marco Cadioli - Web Artist. Seguirà il il dibattito coi relatori e alle 18 sono previste le conclusioni dei lavori.

 


Fonte: Giornale di Brescia