24/07/2009 - FRAMMENTI SHAKESPEARIANI DI WILLIAM SHAKESPEARE

Continuano gli appuntamenti dedicati a William Shakespeare, presentati da Teatro in Villa e A.I.A.F. AsoloInternationalArtFestival in collaborazione con Provincia di Treviso Assessorato alla Cultura, Rete Eventi e Comune di Asolo Assessorato alla Cultura.
Dopo lo spettacolo della Commedia degli Equivoci, rappresentato dalla compagnia Il Nodo di Brescia giovedì 16 luglio tra le suggestive mure della Rocca di Asolo, Atlantide Teatro Stabile porta in scena Frammenti Shakespeariani di William Shakespeare, ideazione e regia di Paolo Valerio che si terrà venerdì 24 luglio 2009 sempre in Rocca ad Asolo. La poesia di Shakespeare rivive e prende corpo e il pubblico è reso partecipe dell’evento teatrale grazie alle coinvolgenti performance degli attori. La magia della parola scende dal palcoscenico e trasforma lo spazio della Rocca nell’ideale cornice delle eterne vicende dei personaggi shakespeariani.
Il Teatro Stabile di Verona, con sede a Verona presso il Teatro Nuovo, ha ricevuto dal 2005 il riconoscimento dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali TEATRO STABILE ad iniziativa privata, entrando così a far parte di un’elite molto ristretta a livello nazionale. La compagnia nasce nel 1989, da un gruppo di attori formati dalla Scuola Civica di Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano.
I biglietti d’ingresso agli spettacoli verranno posti in vendita in loco la sera stessa o potranno essere prenotati  via e-mail all’indirizzo info@omonero.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno stesso dell’evento.
Un Bus Navetta gratuito,dalle ore 20.00 fino alle ore 21.15, partirà da Piazza Garibaldi (di fronte al Caffè Centrale) e accompagnerà gli spettatori alla Rocca e a fine spettacolo li riporterà in piazza.

Per maggiori informazioni contattare il numero 349 1513810.
Ingresso: intero € 9,00 – Ridotto € 5,00
In caso di mal tempo lo spettacolo avrà luogo al Teatro Eleonora Duse (Asolo)

A.I.A.F. - AsoloInternationalArtFestival – Foresto Vecchio, 8 – 31011 Asolo (TV)
TEL. +39 0423 1995235-36 –  www.asolofilmfestival.itinfo@asolofilmfestival.it


Luogo Evento: Asolo