MOSTRA DAL 14/12/2010 al 30/12/2010:
Elisa Cuni realizza la grafica dello stand dell'azienda Frizza

Elisa Cuni, studentessa dell'Accademia iscritta al III anno della scuola di Grafica prosegue la collaborazione  con FRIZZA spa. Sta infatti realizzando  l'immagine coordinata dello stand presente a MODAIN Milano per l’autunno/inverno. Anche in questo caso, si conferma l'interazione che l'Accademia SantaGiulia ha con il territorio bresciano e con il tessuto aziendale in esso presente nonchè lo spirito d'iniziativa e la preparazione di alcuni studenti che sono pronti ad affrontare il mercato del lavoro sviluppando le competenze acquisite in aula.

Moda In, è l’unico salone che ospita, oltre alle aziende tessili, anche le migliori aziende produttrici di accessori per il Tessile-Abbigliamento, e un segmento dedicato ai servizi per la moda con disegnatori e organizzazioni professionali.
Per questo suddivide i propri spazi espositivi in 4 settori merceologici:
-Leisure
-Fancy
-Accessori
-Infostile

L'azienda Frizza
La struttura di Ricerca e Sviluppo della Frizza Italia ha messo a punto un nuovo finissaggio ad alta traspirabilità, su base poliuretanica, che contribuisce a donare il comfort richiesto ai capi di abbigliamento, nei momenti di attività motoria e in tutte le situazioni che l’uomo moderno si trova ad affrontare quotidianamente. La “respirazione del tessuto“ si basa principalmente sulla caratteristica di alta traspirabilità. O tessuti "TEXIT" hanno caratteristiche di protezione nei confronti di agenti esterni elevati, con standard confrontabili alle membrane utilizzate nel settore tessile e considerate ad alto livello dai consumatori finali.

 

 

Luogo mostra: Fiera MODA IN Milano

file direttore-01 SITO.jpg file direttore-02 SITO.jpg file direttore-03 SITO.jpg file direttore-04 SITO.jpg