MOSTRA DAL 10/05/2012 al 10/05/2012: BEATRICE VIVALDI
Premio Laura Bianchini

Il Premio Città di Brescia “Laura Bianchini”, giunto ormai alla 23ma edizione, viene assegnato ogni anno a  Donne Bresciane che operano in diversi ambiti e valorizzano i “doni” ricevuti mettendoli al servizio degli altri, nel proprio ambito lavorativo, nel volontariato, nella famiglia. L’elenco delle 5 premiate dell’Edizione 2012 ha piacevolmente sorpreso per la presenza, di una giovanissima ragazza di 21 anni Beatrice Vivaldi. Beatrice, innamorata della Ginnastica Ritmica lo Sport della sua vita, ha creato, e gestisce con grande impegno quotidiano, un Sito Internet che consente a tutte le giovanissime appassionate Italiane, ma anche
internazionali, di poter condividere l’amore per questa disciplina. Il “volontariato” di Beatrice, con gli oltre 6.000 video inseriti nel sito, permette di poter ammirare le proprie beniamine anche a chi non ha la possibilità di recarsi alle varie competizioni. Il frequentatissimo forum, con le sue oltre 1.500 visite giornaliere, annulla le distanze chilometriche e crea una vera rete di amicizie tra ginnaste di varie città. Il servizio fornito da Beatrice a questa moltitudine di ragazzine impegnate, perché tutte le ginnaste sono veramente impegnatissime, ha indotto la Commissione del “Gruppo Promozione Donna”ad assegnare il Premio ad uno dei tanti esempi di “giovani da imitare” che troppo spesso i media ignorano per dare più spazio a chi invece non dovrebbe avere alcuna visibilità.
La Premiazione è prevista per giovedì 10 maggio 2012, alle ore 17,00, presso
l’Aula Magna del Centro Pastorale Paolo VI a Brescia.”
 

Beatrice Vivaldi, è una studentessa dell'Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia, iscritta al II anno della scuola di Grafica. A lei i migliori complimenti da parte della Direzione e dello staff dell'Accademia.. Bravissima!!

SCARICA QUI LA PRESENTAZIONE

Luogo mostra: Centro Pastorale Paolo VI, Brescia, Aula Magna