MOSTRA DAL 25/06/2012 al 25/06/2012: MILENA BERTA finalista al concorso
Buenos Aires di Milano

La studentessa del corso di arti visive MILENA BERTA, dopo un’attenta selezione da parte della giuria composta da galleristi, critici d’arte e curatori, è tra i 40 finalisti del Concorso Buenos Aires di Milano.
Presto le sue fotografie saranno pubblicate online sul sito www.openartmilano.it in vista di una votazione democratica da parte del pubblico che decreterà i 3 vincitori. Un ulteriore artista sarà, invece, decretato dalla giuria per il premio OpenArtMilano.

La votazione si svolgerà esclusivamente  online. Il voto rimarrà aperto, a partire dalla pubblicazione, per un periodo di 20/30 giorni. Un ulteriore giuria composta da galleristi, critici d’arte e curatori selezionerà, tra tutti i partecipanti, l’artista che sarà il vincitore del premio galleria OAM. Tutti coloro che si sono registrati, o che si registreranno al sito di Open Art Milano, potranno votare esprimendo la propria preferenza per una o più opere in concorso. Lo spettatore dunque diventerà parte attiva nel decretare il vincitore ed i finalisti del  Con/Corso Buenos Aires 04. La registrazione è gratuita. Un software di controllo impedirà che lo stesso votante possa votare più volte.

Luogo mostra: concorso on-line