MOSTRA DAL 07/02/2013 al 07/03/2013: ALBERTO MORANDI
Song for Stella


Giovedì 7 febbraio alle ore 19.00 verrà naugurata la mostra di Albano Morandi (già docente presso l'Accademia SantaGiulia del corso di Pittura) dal titolo Song for Stella.
 
Dopo Mantova, la mostra di Albano Morandi sbarca anche a Milano!
Tante opere frutto della poliedrica capacità di Albano Morandi di conferire coerenza e armonia all’eterogeneità delle materie prime con cui lavora: cambiando i soggetti, gli oggetti, le tecniche, l’artista non perde mai il filo conduttore della sua arte che usa il mondo delle forme per trasfigurare il modo delle cose.

Albano Morandi nasce a Salò l’8 ottobre 1958. Grande artista e appassionato di teatro, ha tenuto oltre 150 mostre nelle principali città europee, in Asia e negli Stati Uniti. Da oltre quindici anni cura mostre per conto della Provincia di Brescia e di altri Enti. Vanta collaborazioni teatrali e performative con importanti compositori, musicisti, poeti e registi. Attualmente è Docente del corso fondamentale di Pittura presso l’Accademia di Belle Arti SantaGiulia di Brescia.  Albano Morandi vive e lavora a Raffa di Puegnago (BS).

Luogo mostra: Libreria exTemporanea, Via Savona 17/5, Milano