MOSTRA DAL 05/06/2016 al 08/06/2016: MICHELA DI STEFANO
2016 PePcon: The Print + ePublishing Conference

Michela Di Stefano, docente dell'Accademia SantaGiulia, attiva e coinvolta nel settore della grafica da oltre 25 anni, fondatrice di Studio 361° e del Digital Publishing Explorers Festival, sarà una degli speaker del PePcon: The Print + ePublishing Conference che si terrà a San Diego (CA) dal 5 all'8 giugno 2016.

CLICCA QUI PER ANDARE AL SITO


PePCon è l’evento dedicato al mondo dell’editoria digitale e alle soluzioni applicative che coinvolge, da sette anni, i massimi esperti del settore, ingegneri e sviluppatori, chiamati ad illustrare, ad una platea sempre molto numerosa, le ultime novità in tema di PDF, EPUB, Stampa + Tablet, HTML5, InDesign, Photoshop, Illustrator, iBooks Author, e altro ancora.

Fondato da esperti di Publishing ed InDesign di fama mondiale, David Blatner e Anne-Marie Concepción, PePcon riunisce i nomi di punta nella pubblicazione digitale che utilizzano gli strumenti di Adobe, Apple, Amazon, la comunità open source.

Partecipare, nel 2014, a questa conferenza di livello internazionale è stata una rivelazione e l’inizio di questa avventura che oggi vede Michela, unica relatrice italiana, invitata a raccontare la sua esperienza in una sessione dal titolo "Choosing a digital publishing solution for You and your Client", nella quale tratterà gli aspetti preparatori per fare la scelta corretta quando si deve realizzare un progetto di editoriale digitale.
Nello specifico, quali domande porsi e quali strategie mettere in campo prima di investire sulla soluzione selezionata: questo è il focus dell'intervento.
Al PePCon intervengono, ogni anno, speaker di altissimo livello che condividono la nostra stessa passione per il mondo dell'editoria e della comunicazione.
Passione, valore della qualità e della professionalità che, ogni giorno, cerchiamo di trasmettere, sia nei nostri corsi di formazione che nell’incontro con i clienti e che oggi vengono premiati da questo invito prestigioso.
Michela si è impegnata, negli ultimi mesi, a perfezionare la lingua: una sfida impegnativa, sorretta però dalla passione e dall'energia che, ogni persona che ha avuto a che fare con lei, conosce bene!

Luogo mostra: San Diego, California