MOSTRA DAL 02/09/2016 al 09/10/2016: STUDENTI DELL'ACCADEMIA SANTAGIULIA
La sedia e il suono

LA SEDIA E IL SUONO è un evento artistico organizzato dal movimento iTownArte, con il patrocinio dei comuni di Salò e di Peschiera del Garda, i quali ospiteranno la mostra in due periodi differenti.

L'inaugurazione dell'esposizione a Salò, avrà luogo Venerdì 2 settembre alle ore 19:30, presso il Palazzo della Magnifica Patria, lungolago Zanardelli. La mostra è visitabile gratuitamente sino all'11 Settembre.

A Peschiera d/Garda la mostra verrà inaugurata Venerdì 30 Settembre alle 19:30, e si potrà visitare, sempre gratuitamentevsino al 9 Ottobre, presso il Sottotetto della caserma di Artiglieria di Porta Verona, via Parco Catullo 4.

Parteciperanno all'evento artisti del territorio, alcuni studenti dell'Accademia SantaGiulia e artisti provenienti da tutta Italia, chiamati ad interpretare il tema "la Sedia e il Suono" attraverso opere, performance ed installazioni artistiche.
Entrambe le esposizioni saranno introdotte del Professore dell'Accademia SantaGiulia e Storico dell'Arte, Riccardo Bartoletti.

È possibile aderire ad iTownArte e trovare tutte le informazioni nel blog: www.movimentoitownarte.com

Luogo mostra: Salò e Peschiera del Garda

sedia e suono.jpg