MOSTRA DAL 23/09/2017 al 23/12/2017: ILARIA BIGNOTTI
The Struggle for Raw - Between Us

Sabato 23 settembre 2017 alle ore 18.00, presso la galleria Marignana Arte a Venezia, verranno presentate due mostre curate dalla Prof.ssa Ilaria Bignotti docente dell'Accademia di Bellle Arti Santagiulia di Brescia.

Le due mostre in questione sono:

The Struggle for Raw della scultrice Verónica Vazquez, alla sua prima esposizione in una galleria privata italiana, presenta al pubblico una mostra che offre un percorso scultoreo di altissimo valore estetico e di grande coinvolgimento empatico, costituendo anche un'importante occasione per i visitatori di avvicinarsi ai linguaggi scultorei dell'America centromeridionale. La mostra sarà visibile dal 23 settembre al 23 dicembre 2017

Between Us dell'artista Laura Renna: una Project Room in cui all'artista viene affidato lo spazio, lasciando che con la sua sensibilità lo abiti, disponendo la sua opera con la delicata attenzione e la personalità inequivocabile con cui solitamente vive la propria casa e il proprio studio. Per aprirlo a chi vorrà e saprà accedervi, abitandolo un’altra volta, in altri modi. La mostra sarà visibile dal 23 settembre al 28 ottobre 2017.

 

Luogo mostra: Venezia