LA RASSEGNA MICROEDITORIA 2014

Dal 7 al 9 novembre 2014 torna a Chiari (Brescia) la Rassegna della Microeditoria Italianail tradizionale appuntamento d’autunno con la piccola e media editoria indipendente del Belpaese. Tre giorni di cultura a tutto tondo con 100 editori provenienti da tutta la penisola e un cartellone di oltre 90 eventi tra presentazioni con gli autori, incontri con i Grandi Ospiti, reading, mostre, concerti e laboratori per i più piccoli.

Tema della XII edizione: la Felicità, oltre il PIL far crescere la Felicità Interna Lorda.
Alla Microeditoria 2014 il tema, che traduce un’urgenza contemporaneaverrà analizzato da molteplici punti di vista che spaziano: dall’economia all’arteal divertimento. Anche quest’anno la Rassegna della Microeditoria sarà contraddistinta da una proposta artistica e culturale sempre più ricca ed eterogenea che vanta la presenza di ospiti d’eccezione.

L’edizione 2014 è patrocinata da Regione Lombardia, Consigliera di Parità Brescia e Sistema Bibliotecario del Sud Ovest Bresciano e vede, per il settimo anno consecutivo, la collaborazione dell’Ufficio di Milano del Parlamento Europeo.

L’inaugurazione è fissata per venerdì 7 novembre alle 17.30 negli splendidi saloni in stile liberty di Villa Mazzotti a Chiari (Viale Mazzini, 39), che resterà aperta durante tutti i tre giorni rispettando i seguenti orari: venerdì 7 novembre dalle 17.30 alle 22.00, sabato 8 dalle 10.00 alle 22.00 e domenica 9 novembre dalle 10.00 alle 20.00.

L’ingresso, come sempre, è gratuito e aperto a tutti!

Ulteriori informazioni sul programma, indicazioni per arrivare in Rassegna e consigli su dove alloggiare a Chiari, sono disponibili sul sito dell’evento: www.microeditoria.it

Gli aggiornamenti sulla Microeditoria disponibili anche sulla pagina Facebook della kermesse.


SCARICA QUI LA LOCANDINA
LEGGI QUI IL COMUNICATO STAMPA
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO
CLICCA QUI PER DIVENTARE VOLONTARIO ALL'EVENTO MICROEDITORIA 2014