Area riservata
Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Indosssiamo il nostro futuro

Il Consiglio Degli Studenti UNICAM, organizza un contest di ideazione grafica di una felpa volta a sostenere il progetto #ilfuturononcrolla, nato in seguito agli eventi sismici dello scorso ottobre e che è diventato lo slogan principale della ripresa e della voglia di rinascita, non solo dell’Università degli Studi di Camerino ma di tutta la popolazione colpita dal sisma.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti iscritti all'anno accademico 2016/2017 a corsi di Lurea Magistrale, Laurea Magistrale a ciclo unico, Dottorato di Ricerca e Scuola di specializzazione.

La partecipazione è gratuita e può avvenire sia singolarmente che in gruppo (al massimo 2 persone).

Ogni candito o gruppo può presentare al massimo 2 proposte; il progetto grafico devrà esprimere il senso di ripresa e di rinascita nonchè di identità dei territori colpiti dal terremoto, tramite anche l'utilizzo dell'hashtag sopracitato e dovrà rispettare le seguenti caratteristiche:

• pluri/monocromatico, senza sfumature e con tratti non troppo sottili:
• fronte e retro o, alternativamente, solo fronte o solo retro;
• presentato su template predefinito, con indicazione del colore e dei codie colore esadecimale, tanto della felpa qunto di eventuali decalcomanie.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 30 aprile 2017, inviate esclusivamente via mail all’indirizzo consigliodeglistudenti@unicam.it.

Il Premio per i vincitori consiste in 3 Cesti Regalo con prodotti tipici dell’entroterra marchigiano, confezionati da Marca Camerino, sito di e-commerce nato per sostenere le attività commerciali colpite dal sisma.
La Commissione comunicherà l’esito della valutazione mediante apposita pubblicazione nella relativa sezione del sito U ciale Unicam. 

In allegato il bando completo.

Sito

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it

Privacy policy - Cookie policy - powered by bizOnweb.it