Area riservata
Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

LAMPI D'ARTIFICIO

Fabbrica di Lampadine, società che realizza progetti che mettono in comunicazione il mondo dell’arte con quello dell’impresa, organizza la seconda edizione del progetto LAMPI D'ARTIFICIO; obbiettivo di questa iniziativa è quello di affidare a giovani artisti la realizzazione di opere pittoriche da proporre al mondo imprenditoriale che potranno essere utilizzate per la comunicazione aziendale.
Lanciato nel 2016, LAMPI D'ARTIFICIO, ha dato la possibilità a giovani talenti, provenienti dalle accademie di tutta Italia, di vivere un’esperienza di scambio, condivisione e crescita dando loro l’opportunità di entrare in contatto con il mondo imprenditoriale ed essere coinvolti in ulteriori progetti artistici.

I 7 candidati che passeranno la selezione saranno ospitati per 5 giorni presso il laboratorio di Fabbrica di Lampadine a Milano, dove lavoreranno alla produzione delle loro opere.
Il laboratorio artistico si terrà da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2017. Ai giovani verrà offerto vitto e alloggio e l’acquisto dell’opera realizzata al costo di € 500,00.
La selezione è rivolta ad artisti che stanno frequentando l’accademia.

Le candidature potranno essere presentate entro mercoledì 1°marzo 2017.

Sito

 

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it

Privacy policy - Cookie policy - powered by bizOnweb.it