Area riservata
Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Manifesto del Festival della Piana del Cavaliere

L'associazione Aisico organizza un concorso per la realizzazione di un manifesto volto a promuovere la prima edizione del Festival della Piana del Cavaliere, che si svolgerà nel corso del mese di luglio 2017.

Gli artisti dovranno creare un manifesto (di 70x100 cm) che possa comunicare ciò di cui il festival si fa promotore, ovvero la realizzazione di un "Cantiere delle arti" all'interno della Piana del Cavaliere

Le opere selezionate saranno esposte in una mostra aperta al pubblico dal 13 al 23 luglio presso i comuni che fanno parte della Piana del Cavaliere.

Il concorso è aperto a pittori professionisti e non che operano in Italia; non sono ammessi lavori di gruppo.

Ogni artista può inviare una solo opera inedita nei formati jpg (300 dpi) o pdf (qualità stampa tipografica), o in formato cartaceo con una riproduzione dell’opera in formato A4.

La partceipazione è gratuita ed  in forma anonima. Ogni partecipante dovrà dotarsi di un codice alfanumerico composto di quattro lettere maiuscole e cinque numeri (ad esempio “ABCD12345”). Tale codice dovrà essere riportato sul retro della stampa A4 del manifesto e/o sul file allegato con la versione digitale del quadro.

Le iscrizioni possono essere inviate tramite posta raccomandata all'indirizzo AISICO Viale Bruno Buozzi, 47, 00197 – Roma, oppure tramite mail all'inidirizzo: info@festivalpianadelcavaliere.it entro e non oltre le ore 12.00 di domenica 30 aprile 2017.

Per tutte le informzzioni visita il sito.

 

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it

Privacy policy - Cookie policy - powered by bizOnweb.it