Area riservata
Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Open call ''Push the Button'

"Push the Button" è un'open call rivolta agli artisti di tutto il mondo di età compresa tra i 18 e i 35 anni, a cui viene richiesta una riflessione sulle conseguenze derivanti da una semplice azione come quella di premere un tasto.

Pus the Button fa parte del progetto "On Off Gallery", che nasce con l'obbiettivo di creare uno spazio promozionale per nuovi artisti nel campo del digitale, invitandoli ad esprimere il loro pensiero su tematiche sempre diverse.

I partecipanti dovranno creare un'immagine digitale con rapporto dimensionale 1:1, risoluzione 300 dpi, max 20 MB, formato JPEG, usando non più di 10 colori con campiture piene.

Al lavoro dovranno essere allegati un file jpeg con la propria foto e un file pdf con: nome, cognome, eventuale nome d'arte, anno di nascita, email, eventuali siti personali e contatti Facebook e Instagram, città di nascita e una breve descrizione di sé (max 500 battute). 

Il materiale dovrà essere inviato tramite wetransfer all'indirizzo onoffgallery@gmail.com; i dati saranno poi pubblicati sul sito dove ogni artista avrà una sezione personale. 

La data di scadenza per partecipare al concorso è il 20 gennaio 2018.

Le opere saranno pubblicate sul sito della galleria, su Facebook e su Instagram a partire dal 22 gennaio 2018, data in cui il sito diventerà operativo.

In allegato il bando

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it

Privacy policy - Cookie policy - powered by bizOnweb.it