Area riservata
Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Premio Internazionale GAeM - Giovani Artisti e Mosaico

Il MAR (Museo d'Arte della Città di Ravenna) organizza la quarta edizione del Premio Internazionale GAeM - Giovani Artisti e Mosaico, con l'obbiettivo di promuovere il mosaico contemporaneo sia nelle espressioni legate alla tradizione storica, sia nelle forme più innovative e sperimentali.

Il concorso è aperto a tutti gli artisti di età inferiore ai 40 anni senza limiti di nazionalità. Ogni artista può partecipare con una sola opera realizzata con qualsiasi tecnica. 

Le misure massime per opere scultoree o installazioni bidimensionali sono di 200 cm per lato, mentre le misure massime per opere scultoree o installazioni tridimensionale sono: base 200 cm, profondità 250 cm, altezza 250 cm, peso 80 Kg.

Per i video o le performance la durata massima è di 15 minuti.

Gli artisti possono partecipare singolarmente o in gruppo con la possibilità di portare un'opera già realizzata o da realizzare.

Per partecipare è necessario inviare in busta chiusa il modulo d'iscrizione all’indirizzo: CIDM Museo d’Arte della città - Via di Roma, 13 - 48121 Ravenna, RA. Indicare sul retro della busta: Selezione Premio GAeM Giovani Artisti e Mosaico, oppure Selezione GAeM - Premio Tesi Accademia.

È ammessa la consegna a mano presso il CIDM del Museo d’Arte della città solo di martedì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. 

Oltre al modulo d'iscrizione sono necessari i seguenti documenti:

• Curriculum vitae, riportante il percorso educativo, le attività artistiche, le mostre svolte, la biografia dell'artista o degli artisti che costituiscono il gruppo di lavoro;
• una o più fotografie dell'opera in formato analogico o digitale. Le fotografie dovranno riportare sul retro o sul titolo del file, le seguenti inficazioni: nome, cognome, paese dell'artista, titolo, dimensioni, anno.

La partecipazione è gratuita.

Il termine ultimo per iscriversi è l'11 luglio 2007 alle ore 14.00

In allegato il bando completo e il modulo di iscrizione.

 

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it

Privacy policy - Cookie policy - powered by bizOnweb.it