Area riservata
Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Cunja Erika

Erika Cunja è illustratrice e pedagogista si occupa della gestione di laboratori creativi ed espressivi, rivolti soprattutto all’infanzia, collaborando con istituzioni scolastiche e librerie.
Accanto all’attività appena descritta si dedica ad un percorso artisitco-pittorico personale con particolare attenzione all’illustrazione per le sue potenzialità creative, educative e narrative. Ha partecipato per questo ai rinomati corsi di specializzazione di Sarmede tenuti da illustratori professionisti, avendo l’occasione di esporre, come artista selezionata, a due Mostre Internazionali dell’Infanzia.

Ha pubblicato vari testi illustrati, in collaborazione con BresciaMusei, e diverse case editrici italiane e slovene. 
Selezionata come illustratrice dell'anno dall'azienda Città del Sole ha illustrato il loro calendario, relativamente all'anno 2015.
Con il lavoro realizzato per i concorsi dedicati alla nuova storia di Cappuccetto rosso e a Sherlock Holmes, indetti da Notti di Fiaba (Riva del Garda e Sarmede) ha ricevuto due menzioni speciali della giuria.Proprio quest’anno con il libro “L’Innaffiatoio” (di cui è autrice e illustratrice) ha ricevuto un riconoscimento speciale dalla giuria al BookIll Festival International Contestdi Novi Sad (Serbia), 2018.

 

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it

Privacy policy - Cookie policy - powered by bizOnweb.it