Area riservata
Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Fondamenti di marketing culturale

OBIETTIVI: Fornire le competenze e gli strumenti per definire una strategia di sviluppo delle risorse culturali.

CONTENUTI: Definizione di "bene culturale". Analisi delle potenzialità di attrazione e individuazione del target di riferimento. Analisi delle attività di valorizzazione e comunicazione. Fund raising pubblico/privato.

RISULTATI ATTESI: Capacità di analisi e di progettaizonedi iniziative in ambito culturale. Valutazione critica di realtà esistenti e di progetti ex novo.

Corsi associati

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it