GLI STUDENTI DI INTERIOR CELEBRANO STAR WARS
Gli studenti del biennio di Interior & Urban Design Giovanni Giannica e Tiziano Polotti, coordinati dal Prof. Alberto Mezzana, hanno riprodotto il TIE fighter.
In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo capitolo della saga di Star Wars: Il Risveglio della Forza gli studenti del biennio di Interior & Urban Design Giovanni Giannica, Tiziano Polotti, Jennifer Boschini, Federica Lazzari, Jessica Pea e Andreaa Rodolfi coordinati dal Prof. Alberto Mezzana, hanno riprodotto il TIE fighter (in italiano: Caccia stellare TIE o più semplicemente Caccia TIE), lo straordinario caccia stellare presente nell'universo fantascientifico di Guerre stellari, con la relativa scenografia ad opera degli studenti del biennio di Grafica e Comunicazione Noemi Menconi e Massimiliano Baldacci coordinati dal Prof. Claudio Gobbi.
Giovedì 17 dicembre 2015 l’opera verrà posizionata nello spazio antistante al negozio Stone Soup in Corso Cavour 4 di Valerio Ghisi il quale ha commissionato il lavoro e condiviso il percorso progettuale.
Giochi di luce ed una particolare illuminazione del fondale riprodurranno l’atmosfera galattica della saga stellare che ha fatto sognare generazioni e generazioni che, nel corso delle ore serali, diverrà ancora più suggestiva.
Prosegue il costante impegno dell’Hdemia SantaGiulia nel coinvolgere i suoi studenti in progetti reali con le realtà del territorio.
In allegato la fotografia del TIE Fighter con gli autori Giovanni Giannica e Tiziano Polotti Studenti dell’Hdemia SantaGiulia
GUARDA LA GALLERY COMPLETA QUI