Area riservata
IO01 - Umanesimo Tecnologico
Studiare all’estero

IO01 - Umanesimo Tecnologico
Studiare all’estero

Grafico - Calvagese della Riviera (Bs)

Assunzione - Calvagese della Riviera

Azienda leader mondiale nella produzione di caschi protettivi per l’equitazione certificata 100% Made in Italy con sede a Calvagese della Riviera (Bs) cerca una figura da inserire come Grafico.

La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con l’Ufficio Marketing e si occuperà delle seguenti attività:

  • Realizzazione grafica di render di prodotto.
  • Progettazione e sviluppo di materiale promo-pubblicitario.
  • Progettazione e sviluppo di banner promozionali.
  • Realizzazione di grafiche finalizzate all’utilizzo sui principali canali di comunicazione digitali (sito web, Social media).
  • Ottimizzazione di materiale fotografico ad uso web.

Competenze richieste:

  • Tecniche di composizione e progettazione grafica sia in ambito tradizionale che web.
  • Abilità nell’uso di software di grafica professionali.
  • Competenze in attività di impaginazione e photo-editing, incluso il fotoritocco (in particolare ad uso web).

Altri requisiti:

  • Creatività e spirito di iniziativa
  • Attitudine al lavoro in squadra

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda. In base al candidato si valuterà inziale apprendistato.

Gli interessati possono inviare il proprio cv aggiornato a Barbara Scaroni - Ufficio Servizi al Lavoro

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it

Privacy policy - Cookie policy - Cookie Preference - powered by bizOnweb.it