Nuove Tecnologie 3° anno - P-LEARNING - stage curriculare Brescia
stage curriculare - Brescia
L'azienda P-Learning con sede a Brescia si è resa disponibile ad ospitare studenti/sse in stage.
Da oltre 10 anni P-Learning si differenzia dalle altre piattaforme di e-learning per la capacità di saper conciliare effiacia didattica, conoscenza di contesto e tecnologia.
L'attività in cui potrebbero coinvolgere gli studenti/sse in estrema sintesi consisterà nel supporto al team di produzione per la digitalizzazione di corsi di formazione facenti parte progetti specifici per clienti esterni e/o che andranno a integrare l'offerta formativa di P-Learning.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il/la tirocinante verrà coinvolto/a nella parte di produzione di slide animate seguendo uno storyboard (e/o post produzione video partendo da materiale slide fornito dal cliente) e di creazione dei test di assessment (drag & drop, risposta multipla, etc.).
In entrambi i casi dovrà esservi un'intergrazione e sincronizzazione di file audio che potranno essere forniti al/alla tirocinante, o che egli/ella dovrà produrre tramite l'utilizzo di un ulteriore sw di editing specifico partendo da un testo scritto fornito.
Qualora dovesse pervenirne la richiesta, potrebbe essere necessario contribuire anche all'attività di produzione di brevi web fiction e/o di semplici roleplay/jobgame.
Tutta l'attività verrà ovviamente coordinata e supervisionata da una figura senior interna a P-Learning e potrà esservi necessità di partecipare a call di allineamento direttamente con il cliente.
L'azienda prevede di riconoscere € 500 come "indennità di partecipazione" al completamento delle 200 ore di tirocinio.
Gli interessati possono inviare cv a Barbara Scaroni - Ufficio Servizi al lavoro.