Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

Borse di studio Regione Lombardia A.A. 2020/2021

Scadenza presentazione domande: 16 ottobre 2020

Gli studenti iscritti all'Accademia SantaGiulia possono concorrere all'assegnazione di borse annuali per il diritto allo studio universitario previste dalla Legge Regionale Lombardia n.33 del 13 dicembre 2004.

La borsa di studio DSU è un contributo economico che viene assegnato con concorso sulla base di requisiti di merito e di reddito per un numero di borse stabilito annualmente da Accademia SantaGiulia. 

I requisiti economici richiesti per la partecipazione al bando vengono individuati sulla base degli indicatori della situazione economica per prestazioni universitarie (ISEE) e della situazione patrimoniale equivalente (ISPE). 

L'importo della borsa può essere incrementato da integrazione portatori di handicap, da integrazione mobilità internazionale (dal secondo anno di corso). L'erogazione avviene in due rate distribuite nel corso dell'anno accademico. 

Per consultare il bando con tutti gli allegati e presentare la candidatura è necessario collegarsi all'area riservata studenti e, cliccando alla sezione "Bando Borse di Studio Regione Lombardia", sarà possibile consultare la documentazione e compilare la domanda di partecipazione allegando la certificazione richiesta. 

La scadenza per l'invio della domanda di partecipazione con la documentazione da allegare è prevista entro e non il 16 ottobre 2020. 

 

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it

Privacy policy - Cookie policy - powered by bizOnweb.it