30/08/23
In foto: uno dei visual della campagna abbonamenti dedicata agli studenti degli atenei di Brescia
Il gruppo Brescia Mobilità ha lanciato la nuova campagna in favore dell'acquisto degli abbonamenti ai mezzi pubblici 2023/24 con il claim “STUDENTE CHE SEI, ABBONAMENTO CHE SCEGLI”: un invito a conoscere tutte le diverse formule di abbonamento tra le quali è possibile scegliere in base alle proprie esigenze.
Per chi lo desidera, dal 31 agosto 2023, è possibile acquistare tutte le tipologie di titolo di viaggio – con o senza agevolazioni e sconti – attraverso lo shop online del Gruppo Brescia Mobilità.
Anche gli studenti dell'Accademia di Belle Arti SantaGiulia possono acquistare l’abbonamento annuale a prezzo agevolato per viaggiare in metro e in bus all’interno della città (Zona 1) ma anche dei 14 comuni dell’area urbana (Zona 2).
Ogni studente può inoltre scegliere la data di inizio della validità del proprio abbonamento. Il titolo di viaggio può essere infatti valido a partire:
dal 1° settembre se sottoscritto dal 31 agosto al 23 settembre
dal 1° ottobre se sottoscritto dal 16 settembre al 20 ottobre
dal 1° novembre se sottoscritto dal 16 ottobre al 20 novembre
dal 1° dicembre se sottoscritto dal 16 novembre al 28 febbraio
Inoltre, per gli studenti che utilizzano saltuariamente i servizi di trasporto pubblico sono inoltre a disposizione pacchetti a prezzo agevolato da 50 corse (con validità 3 mesi o 6 mesi) o da 100 corse (con validità 9 mesi) che permettono di viaggiare in Zona 1 o in Zona 1+2.
Per conoscere le tariffe degli abbonamenti clicca qui
Per conoscere gli orari degli Infopoint e per maggiori info clicca qui