dal 21/07/21 al 21/07/21
Nell’ambito del progetto artistico “Fare Peter Halley” che si terrà a Brescia, presso i garage sotterranei delle Assicurazioni Generali, nei giorni 21-22-23 Luglio 2021 e che nasce dalla collaborazione tra l’Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia e l’Associazione BelleArti 25100, è stata riservata agli studenti dell’Accademia l’opportunità di prendere parte, nella mattina del 21 Luglio, all’apertura dei lavori, a cui seguirà nel pomeriggio l’avvio dei lavori che vedranno protagonisti alcuni studenti volontari dei bienni specialistici di Arti visive Contemporanee e di Decorazione Artistica e del II anno della Scuola di Pittura che, con il coordinamento del Prof. Marco La Rosa, realizzeranno l’opera pubblica dell’artista Halley.
Se sei uno studente dell'Accademia, interessato a prender parte all'incontro della mattinata di mercoledì 21 luglio, prenota la tua partecipazione entro e non oltre martedì 20 luglio ore 17.00.
Per i dettagli dell'incontro, e per riservare il tuo posto, consulta gli avvisi in Area riservata.
Saranno presenti anche Massimo Minini, gallerista, Andrea Boghi, collezionista.
L’incontro avverrà nella Sala Conferenze delle Assicurazioni Generali in via Pusterla 45, angolo via Frigerio, a Brescia.