Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

Firma del Protocollo d’intesa tra il Comune di Brescia e l’Accademia SantaGiulia

Accademia SantaGiulia
13/10/20

Si terrà martedì 13 ottobre 2020, presso la Sala Giudici di Palazzo Loggia, la firma del Protocollo d’intesa tra il Comune di Brescia e l’Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia per la realizzazione di progetti atti alla valorizzazione delle culture contemporanee.

L’obiettivo è di dare sistematica continuità alla “reciproca collaborazione per la realizzazione di attività didattiche atte a promuovere attraverso la cultura visiva progetti, manifestazioni e attività del Comune attraverso laboratori di didattica, allestimenti scenografici, performance teatrali o di tipo artistico, mostre d’arte, spot cinematografici, cineforum, set televisivi, campagne e concorsi fotografici, prodotti multimediali ed editoriali, stage e tirocini formativi, e ogni altra attività creativa” che di volta in volta possa essere ideata, progettata e concordata in sinergia.

Saranno presenti alla conferenza stampa, per Accademia SantaGiulia, l'Amministratore Delegato, Rag. Giovanni Lodrini, il Direttore, Prof.ssa Cristina Casaschi, il Coordinatore della Scuola di Grafica e Comunicazione, Prof. Massimo Tantardini.

Condividi

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it