Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

La Scuola di teatro di Dello avrà una marcia in più con la collaborazione con l'Accademia di Belle Arti

Martedì, nella sala consiliare del Comune, è stata sancita la sinergia

Fonte esterna
18/01/19

Colto e accettato "il viaggio" di realizzazione delle scenografie e costumi per il progetto di Scuola Teatro Ragazzi nel Comune di Dello (Brescia), sette ragazze del secondo anno della Scuola di Scenografia, coordinate dal prof. Carlo Susa, stanno creando bozzetti e idee sceniche relative a "I Viaggi di Gulliver" di Jonathan Swift, i cui protagonisti saranno 20 ragazzi tra i 10 e i 14 anni che debutteranno il 14 aprile 2019 al Centro Culturale San Giorgio di Dello. Docente e regista dello spettacolo Pietro Arrigoni.

Martedì 15 gennaio 2019, Caratti Claudia, Catena Marianna, Di Costanzo Martina, Moioli Caterina, Muzio Francesca, Redolfi Martina, Rizzato Paola, presso la sala consiliare del Comune di Dello - Brescia, hanno presentato i loro lavori attraverso slide e bozzetti disegno carboncino, matita, acquerelli, ai 20 ragazzi della scuola di teatro e ai loro genitori.
All'incontro erano presenti il regista teatrale P. Arrigoni, il Sindaco Ettore Monaco e l'Assessore alla Cultura Matteo Cristini, che hanno espresso parole di orgoglio e di gioia nel condividere questa preziosa collaborazione accademica.

Condividi

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it